Booker T svela il segreto del successo di Seth Rollins

Secondo l’Hall of Famer Booker T, l’attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins ha un segreto, una particolare capacità, che lo ha fatto arrivare al top.


Booker T su Seth Rollins

Ai microfoni del suo podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato di svariati temi soffermandosi anche sull’architetto del ring.

Rollins è una presenza fissa nei roster principali della WWE da diversi anni. Togliendo una pausa per l’infortunio al ginocchio ormai otto anni fa, non è mai stato infatti costretto ad allontanarsi dagli show.

Secondo l’opinione dell’ex campione Booker T, sta proprio in questa statistica il segreto del successo di Rollins: la capacità di evitare infortuni.

A volte vinci per logoramento, non facendoti male, e questo è Seth Rollins. È stato quel ragazzo in grado di andare là fuori e resistere alla tempesta, probabilmente facendosi male tutto il tempo, ma senza farsi infortunarsi ed essere ancora in grado di andare là fuori esibirsi e assumere i ruoli che ha e ottenere il meglio da quei ruoli.

Continuando poi i discorsi di elogio al detentore del World Heavyweight Championship, Booker T ha dichiarato:

A volte, Seth Rollins, ha fatto molto poco in molti di questi show, ma ti ricordi tutto di Seth Rollins, e proprio lì c’è il segno di un talento per me.

La grande qualità riconosciuta quindi dall’ex campione WWE a Seth Rollins parrebbe proprio la massimizzazione dei risultati.

Un grande talento dei wrestler infatti deve sicuramente essere quello di ottenere il massimo abbassando il rischio di infortuni al minimo. E, secondo Booker T, Rollins è un maestro in quest’arte.

Seth Rollins

Set Rollins di recente ha vinto il torneo per il ritorno in auge del World Heavyweight Championship.

Durante il PPV di Night of Champions in Arabia Saudita ha sconfitto AJ Styles tornando a vestire un titolo che gli mancava da tempo.

Nonostante non manchino le parole di supporto all’operato di Rollins il titolo appare però ai più come un titolo secondario.

Starà alla bravura del nuovo campione dare dignità al titolo perché nel wrestling moderno si fa sempre più strada la teoria che sia il wrestler a fare la cintura e non vice versa.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati