Jon Moxley annuncia che Renee Young è incinta

Grande annuncio da parte del campione AEW Jon Moxley nel corso di Dynamite.


Durante un promo, Moxley ha infatti rivelato che la moglie Renee Young è incinta. Si tratta del primo figlio per la coppia, che si è conosciuta in WWE e sposata nell’Aprile del 2017.
Nel suo promo il campione AEW ha fatto capire di avere molte cose in ballo, parlando dei suoi due titoli e di avere sfidanti in tutti i continenti, per poi dare la felice notizia e ricevere le congratulazioni dal tavolo di commento della AEW.

Renee Young ha commentato la notizia su Instagram:

La gravidanza della coppia arriva dopo una relazione di circa sette anni; i due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, e come detto sopra nel 2017 si sono sposati in quel di Las Vegas. Si trattò di una cerimonia non canonica, anzi addirittura improvvisata, in pieno stile del personaggio che Moxley porta anche sul ring.

Jon Moxley sarà il terzo componente di quello che fu lo Shield a diventare papà: Roman Reigns ha già sia una figlia che una coppia di gemelli, mentre la compagna di Seth Rollins, ovvero Becky Lynch, dovrebbe partorire a breve.

La prima persona a saperla? Bayley

Renee ha rivelato anche una piccola curiosità in merito all’annuncio. La prima persona a sapere della lieta notizia è stata Bayley, a seguito di una piccola gaffe: il messaggio con la notizia era destinato al marito, ma per errore è stato inviato all’amica ed ex collega in WWE.

Bayley ha infatti scritto, come commento all’annuncio sui social: “Cosa c’è di più carino, come lo ha scoperto il mondo stasera o come l’ho scoperto io ??

Renee ha risposto rivelando la piccola curiosità:

“Al 100% come l’hai scoperto tu. * Pensavo di mandare un messaggio a Jon con un aggiornamento sulla gravidanza. In effetti stavo mandando un messaggio a Bayley”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati