Renee Young ha confermato l’addio alla WWE

La notizia riguardante l’addio di Renee Young alla WWE, emersa nella serata di mercoledì, è stata confermata durante il kickoff di SummerSlam.

Durante l’introduzione del pre-show Charly Caruso ha parlato di Renee Young descrivendola come una pioniera per le donne in WWE, cedendo poi la parola alla ragazza canadese che, commossa, ha ringraziato e confermato che questa sarebbe stata la sua ultima data con la compagnia.

Verso la fine del kickoff Charly Carus ha nuovamente elogiato Renee Young, parlando di quanto la rispetti e di come tutti all’interno della WWE hanno apprezzato ciò che ha fatto in questi anni. Renee si è poi congedata ringraziando non solo lei, ma l’intero WWE Universe per aver cambiato la sua vita.

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Decisa la sfidante di Bayley a Clash of Champions

Clash of Champions, prossimo pay-per-view WWE dove tutti i titoli saranno in palio, dista solamente due settimane. Ieri sera la WWE ha...

Classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Ecco, come ogni weekend, la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Jeff Hardy:”Vorrei portare Willow in WWE”

L'Intercontinental Champion Jeff Hardy intervistato da BT Sport ha parlato della possibilità di portare il personaggio di Willow in WWE.

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Articoli Correlati