Tommaso Ciampa è rientrato in impressionanti condizioni fisiche

Tommaso Ciampa è tornato in grande stile su NXT. Oltre ad averlo potuto nuovamente ammirare nel brand di sviluppo della WWE, i fan hanno notato anche la condizione fisica dello stesso Ciampa. L’ex Campione di NXT si è infatti presentato con un evidente aumento della sua massa muscolare. Un cambiamento fisico sottolineato dallo stesso atleta, in un posto sui suoi account social.


13 settimane di duro lavoro

Ecco cosa ha scritto Tommaso Ciampa:

Trasformazione di 13 settimane. Nessun pasto fuori dalle regole. Preparato, pesato e cucinato sei pasti al giorno, tutti i giorni. Circa undici sessioni cardio a settimana. Cinque sessioni di allenamento con i pesi.

Un ENORME grazie a mia moglie per avermi permesso di impegnarmi in questo e sostenere pienamente il mio viaggio. So di essere pazzo, ma lei mi comprende.

E non avrei potuto farlo senza il mio allenatore AJ aka @cementfactory e i miei compagni di allenamento, i Dump Boys.

Molti fattori motivanti: celebrare il fatto di aver superato da due anni l’infortunio al collo che avrebbe potuto chiudere la mia carriera , voler spingermi oltre i miei limiti senza usare “sto diventando papà” come scusa, compiere trentasei anni e prendere il controllo delle cose che posso controllare … questo è stato tanto un viaggio di salute mentale quanto un viaggio di salute fisica.

La parte migliore è che mi sono goduto ogni secondo.

Tommaso Ciampa è attualmente in coppia con Timothy Thatcher. Vedremo se prossimamente NXT prevederà nuovamente dei piani importanti per lui, o se dopo una lunghissima militanza in questo brand sarà tempo di un eventuale passaggio nel cosiddetto main roster della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati