Dettagli sul ritorno di Johnny Gargano

Johnny Gargano è tornato in TV durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, correndo in aiuto del suo storico avversario e compagno di tag Tommaso Ciampa, portando quindi ad una vera e propria reunion dei DIY.


Johnny Gargano

Secondo un report di PWInsider la decisione di far tornare Gargano in questa puntata è stata una decisione quasi dell’ultimo minuto, con lo stesso Johnny Wrestling che, pur avendo combattutto nei recenti tour di house show, non era presente ai vari tapings TV.

Pare infatti che la decisione definitiva sia stata presa fra domenica sera e lunedì mattina con l’atleta che è arrivato a San Jose, sede di RAW, solo nella prima mattinata americana di lunedì; vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati