Voci di carenza di idee per Tommaso Ciampa

l’Ex Campione di NXT Tommaso Ciampa è ormai da diversi mesi nel main roster, per la precisione dalla metà di marzo. Nel corso di questo periodo, tuttavia, Ciampa non ha minimamente bissato i fasti del suo periodo a NXT, dove ha vinto più volte il titolo ed è stato senza dubbio uno dei personaggi più importanti di tutto il brand di sviluppo della WWE. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Wrestling News e da Ringside News, la sua situazione non sarebbe destinata a migliorare, quantomeno nel breve periodo.


Non ci sono progetti in vista

Secondo le suddette fonti, infatti, al momento la WWE non avrebbe alcun piano in vista per Tommaso Ciampa. Sin dal suo passaggio nel main roster, Ciampa non è mai stato impiegato in alcun feud, ma soprattutto la sensazione è che questa situazione, al momento, resterà tale.

E’ piuttosto evidente come i recenti risultati di Ciampa siano il miglior indizio possibile per valutare come veritiere queste indiscrezioni. Dopo diversi impegni a Main Event, non propriamente la vetrina principale per il roster, Ciampa a Raw ha recentemente inanellato solo sconfitte. Ieri è stato sconfitto in pochi minuti da Riddle, senza nemmeno mostrare in tv la sua entrata sul ring, che è avvenuta durante un break pubblicitario. Inoltre, nel corso degli house show disputati nel weekend lo stesso Ciampa è stato sconfitto da Ezekiel.

Sebbene un paio di settimane fa si era parlato di lui come possibile nuovo innesto nella stable del Judgement Day, al momento questa ipotesi è rimasta tale. Il gruppo ha subito enormi modifiche, ma le stesse non hanno coinvolto minimamente Ciampa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati