Sarà lungo lo stop per Tommaso Ciampa

Vi avevamo recentemente parlato di un infortunio per Tommaso Ciampa, che lo aveva costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico all’anca. Emergono oggi le prime indiscrezioni sui possibili tempi di recupero, che, come del resto era prevedibile, non saranno brevi.


Arrivederci al 2023

Secondo quanto pubblicato da Pwinsider.com, infatti, la WWE non si aspetta di riaverlo a disposizione sul ring quantomeno fino al prossimo anni:

“Chiedendo in giro, ci è stato detto che non dovrebbe tornare fino al prossimo anno”.

Ciampa è stato visto l’ultima volta in azione a un evento live della WWE lo scorso 17 settembre, quando ha affrontato Bobby Lashley.

Dopo anni passati ad essere una top star in NXT, con tanto di vittoria del titolo, Ciampa è stato ufficialmente chiamato nel roster principale poco dopo WrestleMania 38. Non esattamente indimenticabile la sua permanenza nel main roster sotto Vince, i segnali di un possibile significativo miglioramento stavano arrivando grazie alla gestione di Triple H, prima però di questo infortunio. Recentemente, era alleato di The Miz nella rivalità di quest’ultimo con Dexter Lumis.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati