Sasha Banks parla della Royal Rumble 2018

Sasha Banks è entrata nella storia quando, il 28 gennaio 2018, è stata le prima partecipante della prima Royal Rumble femminile in assoluto svoltasi al Wells Fargo Center di Philadelphia.

Durante il podcast WE Have Cool Friends, l'attuale contendente al titolo femminile di Raw ha esternato le sensazioni che ha avuto durante quell'evento e anche le sue aspirazioni a lungo termine all'interno della compagnia.
Ecco l'estratto dell'intervista:

“Essere parte della Royal Rumble è stato uno dei primi cinque momenti della mia carriera, sapendo quanta fiducia avevano in me per farmi stare lì così a lungo, nonostante fossi stata la prima in assoluto ad entrare. Stavo davvero cercando di guidare le ragazze. Quando non ero sul ring, ero sul pavimento, assicurandomi che tutto andasse bene ed essere pronta per il prossimo step. Mi sono sentita davvero realizzata per il fatto che hanno riposto così tanta fiducia in me. Lavorare con ragazze che non sono state sul ring per dieci anni e ragazze nuove di NXT. Mi ha fatto sentire davvero bene, Come se potessi far parte di questo posto per sempre, sia che si tratti di fare il producer o l'allenatrice, ho pensato “Apprezzano molto il mio lavoro”. Non posso credere che ho avuto la possibilità di essere sul ring con Trish ed eliminare proprio lei. Abbiamo avuto davvero una buona chimica.”

15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati