Il promoter di BUSHIROAD: “Ci sono possibilità che Sasha Banks sia al Tokyo Dome”

Le notizie su un possibile approdo di Sasha Banks in NJPW/STARDOM non tendono a placarsi, e sarebbe stato lo stesso promoter di BUSHIROAD (azienda proprietaria di entrambe le federazioni) ad ammettere che si sono possibilità di vedere l’ex WWE in Giappone il 4 Gennaio, durante Wrestle Kingdom 17 in Tokyo Dome.


Durante un’intervista a Daily Sports, Kidani avrebbe detto che “ci sono possibilità che possa presentarsi al Tokyo Dome” pur non avendo direttamente menzionato Sasha Banks. Di recente avevamo riportato come proprio Kidani avrebbe spinto per accogliere le elevate richieste economiche di Sasha.

“The Boss” aveva abbandonato la WWE a maggio in seguito ad una presunta frustrazione con la propria direzione creativa insieme alla collega e all’epoca co-campione di coppia Naomi, e seppur impegnata in altri ambiti ha continuato ad allenarsi sul ring. In particolare, il Giappone è sempre stato un suo sogno essendosi allenata presso Sendai Girls, compagnia di Meiko Satomura, durante la sua pausa nel 2019. Pochi giorni fa, Sasha aveva scritto su Twitter che uno dei suoi sogni è diventato realtà.

Non ci resta che aspettare per vedere se Sasha Banks sarà veramente un’aggiunta storica al roster di BUSHIROAD per NJPW e STARDOM, con chiaro e potenziale obiettivo il titolo femminile IWGP detenuto dall’altra ex WWE KAIRI.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati