Sasha Banks parteciperà a Wrestle Kingdom 17

Sasha Bank, ex pluricampionessa della WWE (vero nome Mercedes Varnado), sarà in Giappone il prossimo mese e prenderà parte al più importante evento di wrestling del sol levante.

Secondo Pwinside, infatti, la Banks dovrebbe presenziare all’evento dell’anno della NJPW, ovvero Wrestle Kingdom, giunto all’edizione numero 17. Al momento della stesura di questo articolo non è chiaro se Sasha sarà solo presente per assistere allo show o se al contrario avrà all’interno dello stesso un ruolo attivo, se non addirittura un match.

La lunga assenza dalla WWE

Sasha Banks aveva già lasciato intendere lo scorso ottobre l’idea di poter lottare con l’ex star della WWE Kairi nella Stardom, una società “sorella” di NJPW che ha recentemente organizzato un evento crossover con la suddetta Federazione.

Negli ultimi mesi, la Banks ha mostrato foto e video dei suoi allenamenti in vari luoghi, ad esempio in Messico. All’inizio di questa settimana, ha poi registrato i diritti sul suo vero nome.

Sasha e Naomi non si vedono in WWE dallo scorso maggio, quando abbandonarono il backstage di Raw per divergenze con i piani creativi. Le ultime indiscrezioni parlavano di una situazione di stallo delle trattative per il rientro della Banks, stallo legato a divergenze di natura economica tra le parti. Al momento, dunque, un suo rientro in WWE è tutt’altro che certo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati