Aggiornamento sulle voci relative a Sasha Banks

Mercedes Varnado (conosciuta anche come Sasha Banks in WWE) ha pubblicato di recente un video su TikTok, con una serie di hashtag che includevano diversi nomi e concetti legati al wrestling.


“Sta arrivando #luchalibre #joshipuroresu #europeantour #b #bankonit #aew# #prowrestling# #wwe# #statementmaker# #dontdrinkthewater# #spicychallenges.”

“Statement Maker” è stato tra i recenti marchi che Mercedes ha registrato. In ogni caso quegli hashtag hanno ovviamente rilanciato le voci su un suo possibile ritorno al wrestling e alla WWE, dopo il clamoroso litigio nel backstage di Raw che portò lei e Naomi a lasciare l’arena durante lo show.

Peraltro, alcuni fan che hanno partecipato a Survivor Series la scorsa notte si aspettavano il ritorno a sorpresa proprio della Banks, considerando come lo spettacolo si sia svolto nella sua città natale, Boston; non è avvenuto, come sappiamo.

Questione di soldi?

Durante il match tra Ronda Rousey e Shotzi per il titolo femminile di SmackDown, ci sono stati cori “We Want Sasha”, rapidi e non troppo fragorosi.

Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Sasha Banks e la WWE “Sono in trattative per un contratto. L’ultima volta che ho sentito parlare della situazione, c’erano delle divergenze relative a cifre economiche; però è stato molto tempo fa, quindi non so a che punto sia adesso la trattativa”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati