Ryback vuole dalla WWE i diritti sul suo trademark

Nella giornata di oggi, l'ex WWE Superstar Ryback ha pubblicamente chiesto alla WWE di abbandonare il marchio 'Ryback'.


La richiesta è arrivata dal profilo ufficiale dell'ex Intercontinental Champion, che potete leggere di seguito. Nel tweet, come potete vedere, Ryback ha taggato i profili ufficiali della WWE, di Vince McMahon e di Triple H.

https://twitter.com/status/status/1223696173703159809

Chiedo pubblicamente alla WWE, a Vince McMahon e Triple H di abbadnonare il trademark Ryback. Non è stato creato da loro e cercare di fare pagare 200 mila dollari per rimuovere il loro nome legale è semplicemente meschino e non necessario. Per favore, andate avanti e cancellatemi pure dalla vostra storia e dai vostri programmi.

In seguito, rispondendo ad un fan che sottolineava come un certo tipo di diatribe legali avessero danneggiato la salute di alcuni ex dipendenti della WWE (come Scott Hall), ha twittato come segue.

https://twitter.com/status/status/1223774494889693185

Bingo. La maggior parte dei wrestler non parla per paura di essere cancellati o bannati ecc. A me non importa, le cose devono cambiare e Vince se ne deve andare. Il business cambierà una volta che avrà venduto e se ne sarà andato. Il calendario a cui aderiscono per arricchirgli le tasche deve essere regolato in base alle esigenze dei lottatori.

Ricordiamo che Ryback ha lasciato la WWE nel 2016, dopo un complessivo di 12 anni tra main roster, settore di sviluppo e un'edizione di Tough Enough.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati