Ryback tornerebbe in WWE?

Nell'ultimo episodio del suo podcast, l'ex Superstar WWE Ryback ha parlato di varie questioni, tra cui quella di un suo eventuale ritorno in WWE. Ecco cosa ha detto l'ex IC Champion:

Su un possibile ritorno in WWE:
“Ho lasciato per le ragioni per le quali ho lasciato. Al momento sto facendo le cose che voglio fare. La questione della salute ne è stata una parte molto importante, non è una sorpresa dato che l'ho detto più e più volte. Ho un corpo nuovo. Sto avendo una seconda possibilità e sto imparando dagli errori che ho fatto in passato con gli infortuni che ho accumulato nel corso degli anni. Mi sono letteralmente ricostruito a 36 anni e mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito da anni a questa parte. Ho ancora un po' di strada da fare, ma come ho detto, mai dire mai, ma al momento non è nel mio radar (un ritorno in WWE ndr.). Non ho avuto alcuna discussione, né dalla mia parte né dalla loro. Non è neanche presente come pensiero nella mia testa al momento. Non dico che non lo sarà tra qualche anno, ma non lo so. Sono concentrato sul far crescere il mio brand ed i miei affari ora come ora. Non vedo l'ora di tornare nelle indipendenti ed avere dei match, uscire lì fuori e trascorrere del tempo sul ring e vedere come mi sento, penso che questo faccia crescere il mio brand fino al punto in cui non dovrò usare il mio corpo per fare soldi più in avanti nella vita, che è una cosa per il quale mi sento molto fortunato.”

Sul consiglio datogli da Kane:
“Di tanto in tanto parlavo con lui riguardo investimenti ed altre cose, e lui aveva sempre buone risposte. Ricordo una volta che eravamo nello spogliatoio, e stavamo parlando riguardo l'investire nell'oro e nell'argento, ma eravamo io con i miei vestiti da wrestling e Kane con i suoi vestiti da wrestling. Pensavo che fosse divertente e che ci dovesse essere un video di questi due f****ti uomini con vestiti da wrestling che parlavano di investimenti e azioni. La gente proprio non riesce a capire cosa succede in uno spogliatoio WWE. Sono molto contento per lui. È molto rispettato nella sua comunità. Ha fatto molto nel suo paese.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,668FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati