Ryback sarà un nuovo wrestler della AEW?

Da quando lasciò la WWE nel 2016, Ryback ha continuato a dire che è intenzionato a combattere ancora, tuttavia non è stato messo sotto contratto da nessuna delle maggiori compagnie, e non ha fatto altro che lottare in un paio di match indie ( l'ultimo risale al 2017).
L'ormai ex Big Guy conduce un discreto podcast, “The Ring Report”, e proprio qui ha risposto a una domanda dei fan che gli hanno chiesto se salirà presto su un ring della All Elite Wrestling. Ebbene, ha chiarito una volta per tutte che al momento la salute non glielo permette. Da tempo, infatti, soffre di un infortunio alla spalla e non ha intenzione di unirsi a una federazione se sa già che non è al 100%. Ryback ha comunque espresso tutto il proprio rispetto per la AEW, e spera che un giorno potrà lavorare con Cody, tuttavia nel breve periodo questa non è nemmeno un'opzione.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati