Ryback-Ringrazia la WWE

Nel numero di WWE Magazine di novembre, è stato chiesto ad alcune Superstar a chi o a che cosa sono grati per la loro carriera. Nel caso di Ryback, egli ha ringraziato la WWE per la seconda opportunità concessagli.

“Sono grato alla WWE per non aver rinunciato a credere in me, offrendomi una nuova possibilità di vivere il mio sogno. Potevano augurarmi buona fortuna per i miei prossimi impegni lavorativi, ma non l'hanno fatto. Mi hanno dato una seconda possibilità di vita” ha dichiarato.

L'attuale esperienza di Ryback in WWE è infatti la seconda. Egli fu rilasciato dal suo primo contratto di sviluppo, che guadagnò prendendo parte all'edizione numero 4 di Tough Enough nel 2007. Dopo più di un anno da allora, l'ex Skip Sheffield è riapparso nuovamente nell'OVW, ex territorio di sviluppo WWE. Da quel momento gli è stato offerto un contratto di sviluppo che tuttora lo rende una Superstar WWE.

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Articoli Correlati