Ryback – Pronto per tornare a lottare?

Secondo la Pro Wrestling Torch, Ryback sarebbe stato dichiarato pronto per tornare a lottare.

Il wrestler del Nevada metterebbe così fine ad una assenza iniziata nello scorso mese di agosto, per sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere alcuni problemi.

Al momento, lo staff della WWE starebbe posticipando il suo rientro, in attesa di decidere come reintrodurlo. Al vaglio ci sarebbe l'ipotesi di ridefinire la sua gimmick e dargli un nuovo push in singolo, allo scopo di rimpolpare un roster ultimamente ridotto dagli infortuni.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati