Ryback-Piani originali per HiaC

Come scritto in precedenza, i dirigenti WWE, soprattutto Vince McMahon, hanno avuto parecchi problemi nel determinare il finale del PPV Hell in a Cell.


I piani originali vedevano Ryback vincere il titolo WWE, per poi perderlo a TLC in un match composto da più uomini, in cui per perderlo non doveva essere necessariamente schienato o sottomesso. Questi erano i piani fino al 25 ottobre. Il giorno successivo, Vince McMahon pare aver cambiato idea, riconoscendo che fra le due streak, quella più importante e più utile per il periodo di Wrestlemania era quella di CM Punk. Nonostante l'imbattibilità di Ryback fosse più volte menzionata in TV, Vince fece notare che essa non fosse parte fondamentale della storyline.

Pare che il team creativo sia rimasto parecchio sorpreso dall'improvviso cambiamento di piani deciso da Vince McMahon il 26 ottobre.

Una volta decisa la sconfitta di Ryback erano state discusse parecchie possibilità. Alla fine si è optato per l'aiuto di Brad Maddox, considerando anche l'opzione di un'interferenza esterna da parte di Big Show, Brock Lesnar, Mark Henry, Vince McMahon stesso o altri.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati