Ryback impazzito su Twitter

Ryback

Nella serata di ieri, Ryback ha postato diversi tweet alquanto strani tra cui uno in riferimento alla commozione cerebrale di Dolph Ziggler. Eccone alcuni:


“Voi della community di internet non mi avete elogiato solo la per mia potenza e per la mia forza, ma avete prestato attenzione alle mie abilità tecniche”

“Cantate nomi di vecchi campioni del mondo a me che sono un campione dei campioni nei vostri cuori quindi grazie. Il 2014 è il nostro anno.”

“Sapevate che 1 reporter di wrestling su 3 porta avanti il lavoro per premi acclamati come Wall Street e Money Magazine.”

“Una BREAKING NEWS di internet avvisi i siti di wrestling che Ryback è nato umano e il suo vero nome è Ryan Reeves! E' pure sul suo twitter. WOW”

“Dato di fatto: Il Big Guy è un sostenitore del twitta e cancella. Nessuno ha mai cancellato più tweet della Human Wrecking Ball!”

“I rumor che circolano affermano che Ryback è stato discusso come possibile nuovo Terminator nel 2015. La sua entrata nel ring includerà presto elettricità e nudità.”

“Rimanete sintonizzati la NUOVA t shirt del Big Guy Ryback è imminente! Nel 2013 sono state vendute 750 mila t shirt di Ryback Rules. Grazie che mi rendete ricco.”

“Una volta ho botchato la mia finisher contro Tensai in diretta tv. Non sono uno che cerca scuse ma mi sentivo malato da morire non avendo mangiato tutto il giorno e he sandbagged me” (Ryback intendeva dire che Tensai non ha collaborato affinchè la finisher risultasse più devastante, bensì si è comportato come un peso morto rendendo la mossa più difficile da eseguire. Il ricorso a tale comportamento è solitamente frutto di una protesta contro un avversario che magari precedentemente aveva lavorato troppo “stiff”, n.d.r.)

Successivamente Ryback ha cancellato tutti i suoi tweet e poi ha postato un altro messaggio, cancellato dopo poco, con scritto di essere stato “relased”, ovvero rilasciato, licenziato. Ecco una screencap:

PWInsider ha poi provveduto a chiarire meglio cosa volesse intendere il lottatore. Il released era riferito ad un controllo ad opera della polizia sulla sua autovettura (con ovviamente lui alla guida), controllo che si era appunto concluso con l'essere stato “released”, ovvero lasciato libero di proseguire senza sanzioni o ulteriori verifiche.

Ryback, dunque, è ancora assolutamente un lottatore della WWE. I suoi tweet, peraltro, pur essendo più frequenti e piccati del solito non si discostano più di tanto da quelli da lui normalmente postati, e la ragione sta ovviamente nel fatto che essendo il suo personaggio un heel anche nei cinguettii ai suoi fan l'atleta deve mantenere un atteggiamento volutamente arrogante e spocchiosi.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: