Risentimento del backstage nei confronti di Ryback

Pare ci sia parecchio risentimento nel backstage nei confronti di Ryback dopo l'ultima puntata di RAW. Nel momento in cui Ryback ha scaraventato CM Punk sul tavolo a RAW, Big Hungry non ha indirizzato bene lo Straight Edge sul tavolo, girando il polso solo all'ultimo, con Punk che stava quasi per mancare il tavolo e finire per terra. La brutta caduta ha causato un taglio sulla schiena a Punk, il quale nel backstage si è diretto verso Ryback per chiedere spiegazioni. Pare che Ryback non si sia scusato, dichiarando invece che Punk “sarebbe dovuto cadere meglio”. Dopo queste ultime parole pare i due abbiano cominciato a discutere, fin quando è intervenuto Curtis Axel a separare i due nel momento in cui la situazione peggiorava. Al termine pare che Triple H abbia messo pace tra i due, prendendo Ryback in disparte per discutere.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Dopo aver lottato a BFG, EC3 avrebbe terminato i suoi impegni con IMPACT Wrestling e terminerà l'anno tra le fila della ROH.

Mercedes Martinez si sarebbe chiamata fuori dalla Retribution

Stando a quanto riportato da Fightful, Mercedes Martinez avrebbe espresso lo scorso mese il desiderio di non far più parte della Retribution.

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Articoli Correlati