Raw 22/10-Preview dello show

Ultimo episodio di Raw prima di Hell in a Cell live dall'Izod Center di East Rutherford, nel New Jersey (lo stesso stadio dove si terrà l'episodio di Raw post-Wrestlemania 29 – ndr). L'interessante percorso della WWE da Night of Champions al PPV di ottobre vedrà le ultime schermaglie tra il WWE Champion CM Punk e Ryback prima del loro match di domenica. Inoltre, John Cena è pubblicizzato per Raw per contribuire alla preparazione del match.


Un match è già annunciato, mentre un altro non è ancora ufficiale ma è praticamente certo. Confermato Rey Mysterio & Sin Cara vs Rhodes Scholars, valido per la finale del Tag Team Tournament valido per determinare chi affronterà il Team Hell No a Hell in a Cell per i Tag Team Titles.

Il match non ufficiale è Kane vs Big Show in una battaglia tra big man. Questo match si disputerà a sei giorni dal match in PPV valido per il World Heavyweight Championship in cui il World's Largest Athlete sfiderà il campione Sheamus.

La WWE continuerà inoltre a promuovere Alberto Del Rio vs Randy Orton (nonostante quest'ultimo non sia annunciato per l'episodio) e Kofi Kingston vs The Miz per l'Intercontinental Title al PPV.

Sono stati promossi due bonus match per il pubblico live del New Jersey. Il primo vedrà Punk vs Ryback nel “più grande Lumberjack match della storia della WWE”, mentre il secondo sarà Sheamus vs Big Show per il World Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati