Quali potrebbero essere i wrestler WWE positivi al Covid?

Il Wrestler Observer ha provato ad ipotizzare una lista di atleti WWE che potrebbero essere risultati positivi al Covid, dopo la massiccia campagna di test decisa dalla stessa WWE in seguito alla positività di uno degli atleti di NXT tra il pubblico.
E’ importante ricordare come si tratti unicamente di supposizioni basate sull’analisi di indizi: la WWE, infatti, non soltanto non ha pubblicato i risultati dei test effettuati, ma ha anche espressamente vietato ai propri dipendenti di pubblicare i propri.
L’ipotesi fatta dal Wrestling Observer parte dalla lista di atleti che hanno saltato gli ultimi show televisivi, ma che avevano regolarmente preso parte, anche con una frequenza regolare, agli show precedenti. Sono da scartare, quindi, tutti quegli atleti che sono assenti dagli show per altre ragioni, come ad esempio infortuni (es. Elias) o scelte del booking (es. la Baszler). in base a questi ipotesi, i “sospetti” positivi potrebbero essere Randy Orton AJ Styles, Daniel Bryan, Finn Balor, Rey e Dominick Mysterio, Kevin Owens, gli Street Profits, Sheamus, Liv Morgan, Mandy Rose, Sonya Deville, Natalya, Nia Jax, gli Heavy Machinery, Mojo Rawley, Shorty G e Raquel Gonzalez
Da notare come, nel caso di positività di un componente di un tag team, è molto probabile che anche il suo partner possa essere tenuto fuori dagli show: potrebbe essere, ad esempio, il caso degli Street Profits. La sola eccezione in tal senso potrebbe, per ovvi motivi, essere Otis.
E’ stato notato, ad esempio, come il trio composto da AJ Styles, Daniel Bryan e Drew Gulak, avesse preso parte ad un segmento con Renee Young, che ha annunciato la sua positività al Covid, e dei tre solo Drew Gulak sia stato poi ulteriormente utilizzato.
In tema di fazioni, è misteriosa l’assenza di Austin Theory, che non è più apparsa vicino a Seth Rollins e Murphy.
Infine, alcuni nomi tra quelli ipotizzati sono al contrario d ascartare a priori. Ad esempio Kevin Owens, che è assente per una sua scelta, peraltro rispettata dalla WWE, oppure Natalya, che sarebbe stata risultata negativa ma che precauzionalmente sarebbe stata tenuta a riposo per i sintomi influenzali occorsi al marito Tyson Kidd.
Ribadiamo come tutte le considerazioni riportate siano da ritenersi delle mere ipotesi, in assenza di informazioni ufficiali o quantomeno di notizie più dettagliate.