Kevin Owens ha saltato per scelta i tapings di Raw

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, Kevin Owens non era presente alle ultime registrazioni di RAW. Owens avrebbe informato la WWE mercoledì mattina il non voler prendere parte alle registrazioni, dopo la notizia della positività di un talento di NXT al Covid.

Sempre in accordo alla stessa fonte, che avrebbe parlato con alcune persone del backstage, non ci sarebbe un risentimento della WWE verso Kevin Owens e verso la sua scelta, in quanto l’atleta sarebbe stato particolarmente rispettoso nel comunicare la sua decisione. Tuttavia la WWE avrebbe la speranza di recuperare l’atleta per le prossime registrazioni.

Ricordiamo come a valle della positività sopra citata, la WWE ha sottoposto a test tutto il personale presente al Performance Center, ed il ritardo dei risultati dei suddetti test ha costretto la Federazione ad annullare le registrazioni di ieri di Smackdown e riprogrammarla al prossimo 26 giugno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati