La WWE ha vietato agli atleti di pubblicare i risultati dei Test Covid

Bryan Alvarez ha rivelato sul Wrestling Observer Live che la WWE ha imposto a tutti i suoi atleti ed a tutto il personale di non rivelare il risultato o anche solo pubblicare foto o testimonianze di Test Covid disposti due giorni fa dopo la positività di un Talent di NXT presente nel pubblico degli show televisivi.

La notizia è stata confermata anche da Raj Giri, specificando come il diktat sia chiaramente arrivato dopo le foto postate sia da Mojo Rawley che da MVP sui rispettivi account social, gli unici che hanno documentato il momento nel quale sono stati sottoposti al test. I due atleti, dunque, non hanno violato alcuna disposizione.

La ragione dietro questa disposizione della WWE ai suoi dipendenti è quella di evitare che la diffusione incontrollata dei risultati dei test o anche solo un eccessivo ‘parlare’ della massiva campagna di verifiche possa portare ad una percezione all’esterno di una sorta di focolaio, con conseguenti ripercussioni negative sull’immagine della compagnia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati