La WWE ha vietato agli atleti di pubblicare i risultati dei Test Covid

Bryan Alvarez ha rivelato sul Wrestling Observer Live che la WWE ha imposto a tutti i suoi atleti ed a tutto il personale di non rivelare il risultato o anche solo pubblicare foto o testimonianze di Test Covid disposti due giorni fa dopo la positività di un Talent di NXT presente nel pubblico degli show televisivi.


La notizia è stata confermata anche da Raj Giri, specificando come il diktat sia chiaramente arrivato dopo le foto postate sia da Mojo Rawley che da MVP sui rispettivi account social, gli unici che hanno documentato il momento nel quale sono stati sottoposti al test. I due atleti, dunque, non hanno violato alcuna disposizione.

La ragione dietro questa disposizione della WWE ai suoi dipendenti è quella di evitare che la diffusione incontrollata dei risultati dei test o anche solo un eccessivo ‘parlare’ della massiva campagna di verifiche possa portare ad una percezione all’esterno di una sorta di focolaio, con conseguenti ripercussioni negative sull’immagine della compagnia.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati