La WWE sta effettuando oggi dei nuovi test per il COVID-19 al Performance Center

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha comunicato che, dopo la notizia dei numerosi casi positivi emersi in seguito ai test della settimana scorsa, ieri la WWE ha richiamato ad Orlando tutti gli atleti e dipendenti previsti per i tapings di questo fine settimana, al fine di effettuare quest’oggi al Performance Center dei nuovi test per il COVID-19.

Di questa lista non fanno parte coloro che, tra lunedì e martedì, hanno ricevuto una mail dalla WWE dove veniva detto loro di sottoporsi autonomamente a dei nuovi test pochè risultati positivi a quelli effettuati dalla compagnia.

La WWE tornerà al Performance Center venerdì e sabato per una doppia sessione di tapings, dove non saranno presenti tra il pubblico gli amici e familiari di wrestler e dirigenti ammessi nelle ultime settimane.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati