Preview di Raw del 10/11

La WWE torna a Liverpool, in Inghilterra, lunedì (in serata per l'orario del Regno Unito, nel pomeriggio per quello americano) per l'episodio televisivo di Raw di questa settimana.


L'elemento principale dello show sarà il ritorno di John Cena in seguito alla sua assenza della scorsa settimana. Cena sarà parte della costruzione di Survivor Series, continuando a formare il Team Cena che si opporrà al Team Authority tra due settimane. Durante l'episodio Cena affronterà Ryback, oggetto delle attenzioni dell'Authority la settimana scorsa. Ciò porterà evidentemente a delle ripercussioni nella formazione dei due team.

Sarà inoltre il primo Raw per Rusev come United States Champion. Rusev ha conquistato il titolo da Sheamus lo scorso lunedì durante il Raw Backstage Pass che è stato trasmesso sul WWE Network. Entrambi i wrestler sono annunciati per Raw.

Considerando che la WWE terrà anche un house show simultaneo ai tapings di Raw, i membri addizionali del roster comprendono Seth Rollins, gli (ex?) membri della Wyatt Family Luke Harper e Erick Rowan, The Miz & Damien Mizdow, Big Show, Mark Henry, la Divas Champion AJ Lee, Paige e le Bella Twins.

Per il pubblico live di Liverpool la WWE sta pubblicizzando il match Cena vs Rollins in un bonus main event.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati