Preview di Raw del 10/11

La WWE torna a Liverpool, in Inghilterra, lunedì (in serata per l'orario del Regno Unito, nel pomeriggio per quello americano) per l'episodio televisivo di Raw di questa settimana.

L'elemento principale dello show sarà il ritorno di John Cena in seguito alla sua assenza della scorsa settimana. Cena sarà parte della costruzione di Survivor Series, continuando a formare il Team Cena che si opporrà al Team Authority tra due settimane. Durante l'episodio Cena affronterà Ryback, oggetto delle attenzioni dell'Authority la settimana scorsa. Ciò porterà evidentemente a delle ripercussioni nella formazione dei due team.

Sarà inoltre il primo Raw per Rusev come United States Champion. Rusev ha conquistato il titolo da Sheamus lo scorso lunedì durante il Raw Backstage Pass che è stato trasmesso sul WWE Network. Entrambi i wrestler sono annunciati per Raw.

Considerando che la WWE terrà anche un house show simultaneo ai tapings di Raw, i membri addizionali del roster comprendono Seth Rollins, gli (ex?) membri della Wyatt Family Luke Harper e Erick Rowan, The Miz & Damien Mizdow, Big Show, Mark Henry, la Divas Champion AJ Lee, Paige e le Bella Twins.

Per il pubblico live di Liverpool la WWE sta pubblicizzando il match Cena vs Rollins in un bonus main event.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati