Possibile nome per il torneo cruiserweight a 205Live

205 Live

Come riportato in precedenza, con il passaggio di Triple H a supervisore di 205 Live al posto di Vince McMahon ci sono state diverse voci di possibili partecipanti a sorpresa nel torneo per incoronare il nuovo WWE Cruiserweight Champion.


Uno di questi nomi potrebbe provenire ancora una volta, dopo i debutti di Tyler Bate, Roderick Strong e Mark Andrews (che lotterà questa notte contro Akira Tozawa) da NXT e corrisponderebbe al nome di Lio Rush.

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha infatti riportato poco fa come una fonte, rivelatasi attendibile in passato, gli abbia riferito che ci siano state in WWE delle discussioni riguardo il possibile inserimento dell'ex ROH nel torneo, per il quale rimangono ancora quattro partecipanti sconosciuti.

Lio Rush non compare ad NXT dalla puntata del 10 gennaio, dove fu battuto in meno di due minuti da Lars Sullivan, ed il suo scarso utilizzo anche nei live event è dovuto principalmente al tweet che scrisse poco dopo il licenziamento di Emma, avvenuto il 29 ottobre, dove affermò ironicamente come la ragazza non fosse pronta per Asuka.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: