Infortunio per Sunil Singh

Sunil Singh dei The Bollywood Boyz ha subito un infortunio durante il suo match nell’edizione di questa settimana di 205 Live.

Singh ha perso contro il debuttante Grayson Waller (precedentemente noto come Matty Wahlberg), incontro che come detto è andato in onda nella puntata di 205 Live di questa settimana. Dopo la messa in onda del match, Singh ha rivelato sui social di aver subito una lussazione alla spalla destra durante l’incontro. Singh è stato comunque in grado di finire l’incontro, nonostante ovviamente fosse fortemente limitato dall’infortunio.

Il suo messaggio sui social

“Sfortunatamente durante i taping di questa settimana, mi sono lussato la spalla destra a metà incontro”, ha scritto Suni Singh. “Il mio orgoglio, il mio cuore e la mia passione non mi hanno permesso di smettere. Ho pensato subito a mio figlio e ho continuato nonostante tutte le difficoltà, pur di finire il match. Posso buttarmi giù, ma mai eliminarmi. ‘Ogni battuta d’arresto è una preparazione per una rimonta.’ “

Singh ha anche ringraziato l’allenatore del Performance Center e produttore di NXT Scott Garland (Scotty 2 Hotty) per essere stato al suo fianco al pronto soccorso dopo aver subito l’infortunio.

Non sono ancora noti i tempi di recupero di Sunil Singh. Per una lussazione alla spalla, solitamente, di parla di una riabilitazione che va dai 3 ai 6 mesi, a seconda ovviamente di una serie di fattori di gravità.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati