Pesanti tagli (e critiche) per un match di 205 Live

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE sarebbe stata costretta a modificare pesantemente in post-produzione un match andato poi in onda a 205 Live. L’incontro ha visto Sarray sconfiggere Lash Legend, al suo secondo match televisivo. Il match è stato particolarmente breve, circa 8 minuti inclusi i tempi di ingresso sul ring e di presentazione, con circa sei minuti di incontro effettivo; tuttavia, secondo queste indiscrezioni, il match sarebbe durato in realtà molto di più


Un incontro giudicato pessimo

L’incontro, infatti, sarebbe stato pesantemente condizionato dagli evidenti limiti sul ring dimostrati dalla Legend. Limiti che, come detto, hanno portato ad un pesante taglio rispetto alla durata originale del match; il tutto per eliminare parti dell’incontro giudicate non degne di essere messe in onda in televisione.

Il match è stato definito come “uno dei peggiori match televisivi della WWE degli ultimi anni”. La WWE ha pubblicato su youtube uno spezzone del match, dove effettivamente si vedono alcuni spot tutt’altro che belli da un punto di vista tecnico. Pensare che siano stati questi ad essere “salvati” dal taglio e messi in onda, fa capire quanto ancor più bassa potrà essere stata la qualità di ciò che è stato tagliato.

Per la cronaca, la vittoria è andata a Sarray, afferrando in un roll-up il costume della rivale, rovesciando un altro roll-up dove Lash Legend aveva provato la stessa manovra scorretta. Al termine del match la Legend ha nuovamente attaccato la sua avversaria.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati