Non tutti sono rimasti sorpresi dal licenziamento di Zelina Vega?

La notizia del licenziamento di Zelina Vega da parte della WWE ha certamente colto di sorpresa i fan di tutto il mondo. Se però per gli appassionati si è trattato del classico fulmine a ciel sereno, stanno emergendo negli ultimi minuti una serie di voci, secondo le quali la notizia non avrebbe sorpreso proprio tutti gli addetti ai lavori.

Un licenziamento annunciato?

A riportare queste voci è stato il sito Ringsidenews, che ha riferito di come all’interno del backstage qualcuno abbia detto che il suo licenziamento era nell’aria.

Secondo queste voci, i possibili indizi di un provvedimento in arrivo sarebbero da ricercare in primo luogo nel progressivo de-utilizzo della Vega. Di fatto il suo ruolo da manager è stato esautorato da qualche settimana; nessun atleta, infatti, era al momento gestito da lei on screen. E’ però anche vero come al contrario la sua carriera da lottatrice fosse decisamente cresciuta, fino al match titolato contro Asuka. Difficile, dunque, poter concordare fino in fondo con questo elemento riportato dalle suddette voci.

Quello che è più probabile è che a questo elemento si siano aggiunte altre cause ben diverse, da ricercarsi in quello che fin da subito era stata vista come una delle cause principali del licenziamento. Tra queste ovviamente il sostegno alle dichiarazioni di Paige, ma soprattutto l’apertura dell’account OnlyFans, in aperta violazione delle disposizioni WWE.

Secondo queste voci, dunque, il provvedimento sarebbe stato nell’aria per diverse persone nel backstage, e dunque quando è realmente arrivato non avrebbe sorpreso proprio tutti:

La sua “difesa” dell’account Twitch

Secondo PWInsider, Zelina Vega sarebbe stata informata del licenziamento ieri pomeriggio, dunque ben prima dell’ormai celebre tweet dove invocava una sindacalizzazione del movimento. Lo stesso sito ha riportato anche che nel recente passato le sue rimostranze di fronte all’obbligo di chiudere l’account di Twitch sarebbero state “particolarmente rumorose”; questo ovviamente potrebbe confermare quanto riportato d Ringsidenews, ovvero che il licenziamento fosse nell’aria.

Come per la stragrande maggioranza dei rapporti contrattuali con la WWE, la Vega dovrà infine rispettare una clausola di non competizione di 90 giorni. Estremamente improbabile, dunque, che la rivedremo a brevissimo all’interno di altre compagnie.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Non tutti sono rimasti sorpresi dal licenziamento di Zelina Vega?

Il licenziamento di Zelina Vega è stato davvero un fulmine a ciel sereno? Non secondo alcune voci, che parlano addirittura di decisione che era nell'aria

Zelina Vega torna su Twitch e ringrazia tutti i fan

Zelina Vega, dopo il licenziamento dalla WWE, è tornata sul suo canale Twitch, ed è stata letteralmente sommersa dall'affetto dei fan

La NJPW annuncia la sede di New Year Dash 2021

Per il secondo anno consecutivo, la NJPW svolgerà New Year Dash lontano dalla Korakuen Hall di Tokyo.

I programmi più visti della settimana sul WWE Network

Nuovo appuntamento con la top 10 degli show più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati