Mercedes Martinez potrebbe non far più parte della Retribution

Stando ad alcuni indizi circolati sul web nelle scorse ora Mercedes Martinez potrebbe non far più parte della Retribution.

Nel momento in cui la WWE ha registrato cinque trademark riguardo i membri della Retribution, Dominik Dijakovic [T-BAR], Dio Maddin [Mace], Shane Thorne [Slapjack] e Mia Yim [Reckoning] e la stessa Martinez [Retaliation, tutti tranne la Martinez hanno modificato i loro account Twitter con questi nomi.

Inoltre il leader Mustafa Ali ha caricato un immagine su Twitter in cui ha mostrato perché i vari membri hanno aderito alla stable, la Martinez non è stata menzionata in questo post.

Infine T-Bar, sempre su Twitter, segue solo 4 account , collegati alla Retribution, e la Martinez non è tra questi.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati