L’hashtag #FreeAli diventa virale su Twitter

Mustafa Ali

A partire da domenica sera, l’hashtag #FreeAli è diventato virale su Twitter. Diversi fan, dunque, avrebbero lanciato questo messaggio per chiedere la “liberazione” di Mustafa Ali.


Ricordiamo che alcuni giorni fa proprio Ali aveva pubblicato la notizia di aver chiesto il rilascio alla WWE. La Federazione, tuttavia, in base alle indiscrezioni emerse non avrebbe alcune intenzione di licenziarlo. Proprio questo rifiuto avrebbe dunque lanciato la campagna sui Social Network.

Fan bloccati su Twitter, la “reazione” di Mustafa ALi

Diversi fan, hanno pubblicato degli screenshot che mostravano come i loro account fossero stati bloccati dall’account ufficiale di WWE on FOX su Twitter. Ricordiamo che FOX è il gruppo televisivo che negli Stati Uniti manda in onda Smackdown.

Proprio come commento ad uno di questi screenshot, Mustafa Ali ha “reagito” con un tweet “opposto”, ovvero che mostrava lui bloccare l’account WWE on FOX:

Non è il primo messaggio di Ali su Twitter che lascia ben poco spazio alle interpretazioni. Venerdì, ad esempio, quando si è diffusa la notizia della volontà della WWE di non accordargli il rilascio, Ali ha twittato una foto del film del 2008 Il cavaliere oscuro, in cui il Joker di Heath Ledger, in piedi di fronte a un enorme mucchio di soldi che ha dato alle fiamme, dice: “Non si tratta di soldi. Si tratta di inviare un messaggio. Tutto brucia.” E’ con ogni probabilità stato proprio questo tweet a lanciare la campagna #FreeAli.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: