Ulteriori news sul “caso” Mustafa Alì

Come abbiamo riportato, nelle scorse settimane Mustafa Alì ha chiesto di essere liberato dal suo contratto con la WWE, circostanza che non è stata, ad oggi, soddisfatta dalla compagnia.


Come riportato su Fightful Select la sensazione è che la dirigenza WWE riconosca il valore di Mustafa Alì e che questo abbia portato a non liberarlo dal suo contratto: la cosa incredibile è che nonostante ciò non vi sono piani creativi di nessun tipo in essere per il lottatore, contigenza che può chiaramente cambiare in ogni momento.

Alì ha almeno un ulteriore anno di contratto con la WWE e pertanto la situazione potrebbe non essere di rapida risoluzione; rispetto ai suoi ultimi tweet rispetto alla Royal Rumble è emerso che almeno un collega di Alì abbia proposto di farsi eliminare dalla Rumble proprio da Mustafa ma pare che lo stesso, come da lui ribadito su twitter, non fosse interessato ad un’apparizione nella rissa reale senza piani ulteriori per lui.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati