L’avvocato di Matt Riddle respinge le accuse

Come riportato precedentemente qui, anche Matt Riddle è stato travolto da alcune accuse pubbliche nelle scorse ore, tra le tante nell’ondata di notizie che sta sconquassando il mondo del wrestling riguardo a molestie sessuali e stupri.
L’ex artista marziale si è difeso pubblicamente, ritwittando il post del proprio avvocato. Il legale Daniel J. Rose ha ripreso in una foto parte di una nota ufficiale in cui comunica che: «Le accuse di questa lottatrice della scena indipendente sono completamente false nonché l’ennesimo tentativo di attaccare e umiliare il Signore e la Signora Riddle, provando a rovinare la loro reputazione pubblica.
Abbiamo già avuto a che fare negli ultimi due anni questa lottatrice che si è resa protagonista di episodi di stalikng nei confronti della famiglia Riddle.
Nel 2019 abbiamo sottoscritto una richiesta di ordine restrittivo nei confronti della stessa per cyberstalking presso i Tribunale della Contea di Orange, in Florida».
Riddle è uno dei tanti lottatori che in queste ultime 36 ore è finito nel calderone delle accuse per molestie sessuali e stupri, tutte pervenute a mezzo social, che hanno coinvolto per primo David Starr e successivamente, tra gli altri Joe Coffey, Jordan Devlin, Ligero, Jimmy Havoc e Jack Gallagher, oltre a diversi altri nomi della scena indipendente, soprattutto legata al Regno Unito.
Rimanete sintonizzati sulla nostra newsboard per ricevere aggiornamenti su questa delicata vicenda.