L’allenamento di Logan Paul con Shawn Michaels in vista di Roman Reigns

Roman Reigns Logan Paul

La WWE rilascia sul suo account Twitter le foto dell’allenamento di Logan Paul con Shawn Michaels in vista dell’incontro con Roman Reigns a Crown Jewels.


LOGAN PAUL IN WWE

La web star e imprenditore digitale Logan Paul da ormai più di un anno orbita negli show della WWE.

Lo si è visto già protagonista nell’edizione di WrestleMania 2022 assieme a The Miz in un confronto contro i Mysterios. Il match si è concluso con la vittoria di Paul e Miz con quest’ultimo però che, acciecato dalla gelosia di passare in secondo piano, ha rifilato una Skull Crushing Finale al compagno.

Entro la fine del Giugno scorso poi è stata resa pubblica la firma del contratto che legava Paul alla WWE per nuovi match ed eventi live.

La web star ha fatto quindi il suo ritorno in WWE durante la trentacinquesima edizione del Pay per View estivo SummerSlam sconfiggendo The Miz, mettendo fine alla loro diatriba.

L’ALLENAMENTO DI LOGAN PAUL CON SHAWN MICHAELS

Durante lo scorso settembre poi sono cominciate a circolare delle voci che vedevano Logan Paul di ritorno sul ring con piani importanti per lui. La conferma è arrivata quando la WWE ha ufficializzato il match che vedrà Logan Paul sfidare il capo tribù Roman Reigns a Crown Jewel il prossimo 5 Novembre 2022.

La carriera nel mondo degli sport di combattimento di Paul benché non ancora longeva, è comunque di grande rispetto. Ci ha abituati l’imprenditore digitale a prendere a cuore un obiettivo e fare di tutto per ottenerlo. Però Reings è diverso, bisogna arrivare al massimo della forma per affrontarlo. Per fare ciò Logan Paul ha fatto una sessione di allenamento con l’Hall of Famer Shawn Michaels per carpire tutti i segreti del mestiere da mettere in pratica contro il campione.

La WWE ha quindi postato sul suo profilo Twitter le immagini dell’allenamento:

La risposta dell’Undisputed World Champion della WWE non si è fatta aspettare. Reigns ha infatti retweettato il post commentando:

Ha bisogno di tutto l’aiuto che riesce a trovare. Se tutto va bene si allenerà con dio settimana prossima.

Non le manda certo a dire Reigns che rilancia il guanto della sfida a Logan Paul rimarcando ancora una volta la sua superiorità.

Attendiamo dunque trepidanti le poche settimane che ci separano da Crown Jewel per vedere se l’impossibile può diventare realtà.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , , ,