Ufficiale: Roman Reigns contro Logan Paul a Crown Jewel

Era nell’aria secondo le ultime indiscrezioni, ma ora è ufficiale: Roman Reigns e Logan Paul si affronteranno uno contro uno nel main event di Crown Jewel, il Premium Live EVent che la WWE terrà in Arabia Saudita.


La WWE ha infatti annunciato ufficialmente il match, con una conferenza dedicata tenuta a Las Vegas, seguita poco dopo da un comunicato ufficiale.

Il comunicato della WWE

Dopo una performance sbalorditiva a SummerSlam, Logan Paul pensa di meritare un posto al tavolo. Ma che sia nella stanza o meno, Roman Reigns va riconosciuto e, dopo le osservazioni di Paul sul suo podcast IMPAULSIVE, l’Undisputed WWE Universal Champion è pronto a mostrare a The Media Megastar chi regna in WWE.

Nell’ultimo episodio di IMPAULSIVE, Paul e Reigns hanno discusso della carriera in erba di Paul in WWE, della battaglia di Reigns contro la leucemia e di alcuni dei crescenti dolori di Reigns durante i suoi 12 anni di carriera.

Ma non appena The Head of the Table ha lasciato la stanza, Paul è uscito dicendo che gli sarebbe piaciuto affrontare Reigns uno contro uno, sostenendo di poter sconfiggere il campione. Sconvolto dalle parole di Paul, Reigns ha chiesto a “The Wise Man” Paul Heyman di occuparsi della questione, ma è stato Paul a occuparsene spingendo Reigns a partecipare a una conferenza stampa prima di abbandonare Sami Zayn.

Alla conferenza stampa di Las Vegas, il Chief Content officer della WWE Triple H ha annunciato che Reigns sarebbe andato uno contro uno con Paul nell’evento WWE Crown Jewel.

Riuscirà Paul a mettere a segno quel pugno fortunato e porre fine a uno dei regni più lunghi nella storia della WWE?

Sii il primo a ricevere aggiornamenti su tutto ciò che riguarda Crown Jewel iscrivendoti al link qui e non perderti WWE Crown Jewel sabato 5 novembre, in streaming live da Riyadh, Arabia Saudita, in esclusiva su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network ovunque.

Ricordiamo che la WWE ha in programma un altro PLE prima di Crown Jewel, ovvero Extreme Rules, ma al momento non è previsto che Roman Reigns vi prenda parte.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati