Logan Paul ha firmato con la WWE

Logan Paul è ufficialmente parte della WWE.


Logan Paul ha fatto il suo debutto durante Wrestlemania 38, in un tag team match che l’ha visto sconfiggere, insieme a The Miz, Rey e Dominik Mysterio, non ha mai nascosto durante il periodo di preparazione all’evento che la WWE lo avesse fatto sentire molto a suo agio, andando addirittura a dichiarare la sua speranza nel riuscire a lottare su base regolare.

Pare quindi che la speranza di Logan si sia realizzata vista la firma di un vero e proprio contratto pluriennale con la compagnia di Stamford e che prevede, secondo Ariel Helwani, apparizioni a molteplici premium live event fra il 2022 ed il 2023.

Il suo ritorno è previsto per Summerslam, dove molto probabilmente sarà coinvolto in un programma con The Miz, dopo il tradimento di quest’ultimo ai danni della celebrity nel post-match di Wrestlemania.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati