La WWE invita Logan Paul, grossi piani per lui?

C’è stato uno scambio tra Roman Reigns e Logan Paul nella giornata di ieri su Twitter, dopo l’apparizione proprio dell’attuale Undisputed Champion nel podcast dello stesso Paul, dove “The Tribal Chief” ha parlato della sua carriera in WWE e altro ancora.


Dalla disputa, ne è nato un invito di Triple H rivolto allo stesso Logan Paul: un invito ad intervenire a Smackdown, proprio per risolvere la diatriba tra i due.

Lo scambio di Tweet

Reigns ha scritto: “Io benedico il mondo e porto l’Isola della Rilevanza nel tuo spettacolo. Tu e i tuoi ragazzi mi riconoscete, ma appena me ne vado cominciate a sparlare?!. Saggio, gestiscilo, @HeymanHustle” (invitando dunque Paul Heyman a risolvere la cosa).

Heyman ha risposto con: “@WWERomanReigns ho ricevuto il tuo comando e darò davvero a @LoganPaul la saggezza che gli manca così disperatamente. Mio #TribalChief, per favore considera questo GESTITO!”

A quel punto, come detto, è intervenuto Triple H, che ha risposto al tweet di Paul scrivendo: “… Sapete che ho una piattaforma televisiva globale per consentire alle nostre Superstar di “gestire” i loro problemi l’una con l’altra … consideralo un invito per #Smackdown domani sera!”

Poco dopo la WWE ha annunciato ufficialmente la presenza di Logan Paul questa sera a Smackdown. Sarà ovviamente da capire se la sua partecipazione agli show WWE sarà limitata a questa apparizione o se invece possa essere l’inizio di una rivalità con lo stesso Reigns, magari in grado di sfociare in un match.

Secondo le indiscrezioni, al momento Roman Reigns non ha in programma di lottare a Extreme Rules il mese prossimo, ma dovrebbe lottare alle Survivor Series e al prossimo spettacolo in Arabia Saudita. Potrebbe essere proprio quest’ultima la sede ideale per una sfida sul ring tra loro.

Logan Paul non è stato appare negli show televisivi della WWE da SummerSlam, dove ha battuto The Miz e si è preso una pausa per prepararsi a un incontro di boxe questo dicembre.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati