La WWE scartò l’idea di una Undisputed Era femminile

La Undisputed Era è stata senza dubbio la più importante stable che si sia mai vista a NXT. Una stable ovviamente ormai terminata, considerato che già il suo principale esponente, ovvero Adam Cole, è ormai un atleta della AEW.
In queste ore emergo no indiscrezioni su come la WWE avesse inizialmente pensato a proporre una stable sostanzialmente analoga, ma al femminile. A raccontarlo è stata Deonna Purrazzo, che ha lavorato a NXT prima di essere licenziata dalla WWE lo scorso 15 aprile. La Purrazzo ha ripreso la sua carriera immediatamente dopo, apparendo a Impact Wrestling sin da maggio, e vincendo poi anche il titolo Impact Knockouts.
L’idea presentata da Deonna Purrazzo
Durante il podcast Two Man Power Trip of Wrestling, Deonna Purrazzo ha parlato di questo suo periodo in WWE. La Purrazzo ha rivelato le varie idee che ha presentato durante il suo periodo nella compagnia, e tra queste c’era proprio una versione al femminile della Undisputed Era.
“Io e Chelsea Green abbiamo pensato di creare un tag team. Io, Chelsea e Rachael Ellering ci siamo presentate con questa idea dell’Undisputer Era al femminile, una cosa anche molto simile allo Shield. Ho lanciato un sacco di idee. Mi hanno fatto perdere un paio di volte in TV, ho accettato le sconfitte, fino a quando però non sono scoppiata.”Non ho nemmeno bisogno di vincere, lasciami solo mantenere l’armbar fino a quando non sarò squalificata, servirà comunque ad aiutare le babyface. Feci dei promo extra e dei segmenti filmati anche a casa. Insomma alla fine di questa esperienza ho capito di aver messo ogni parte di me per farla funzionare, ma non ha funzionato”
Ricordiamo che Deonna Purrazzo affronterà Mickie James a Hard To Kill per il Knockout’s Championship.