Aggiornamento sui tempi di recupero di Bobby Fish

Tra i vari wrestler usciti infortunati o acciaccati da NXT TakeOver: WarGames, oltre a Johnny Gargano e Candice LeRae, c’era anche il membro dell’Undisputed Era Bobby Fish.

L’ex ROH, come confermato nel corso dell’ultima puntata di NXT, durante il WarGames match contro il Team McAfee ha riportato una lacerazione al gomito causata da un pezzo della gabbia, che ha però interessato anche il tricipite. Questo lo ha costretto a sottoporsi, nella giornata di lunedì 7 dicembre, ad un’operazione chirurgica.

Essendosi trattato di un intervento minore, i tempi di recupero non dovrebbero essere particolarmente lunghi. Dave Meltzer ha riferito nella Wrestling Observer Newsletter che Bobby Fish dovrebbe rimanere lontano dal ring per circa otto settimane.

La WWE ha confermato inoltre a NXT che Candice LeRae si è rotta il braccio destro durante il WarGames match femminile di TakeOver.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati