Annunciati i primi due match del Dusty Rhodes Tag Team Classic

Dopo aver ufficializzato la nuova edizione del torneo, la WWE ha annunciato ieri i primi due match del Dusty Rhodes Tag Team Classic, competizione che avrà inizio a NXT mercoledì prossimo.

Il torneo quest’anno si aprirà con i seguenti due incontri: Undisputed Era (Adam Cole & Roderick Strong) vs Breezango (Tyler Breeze & Fandango) e The Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) vs Ever-Rise (Chase Parker & Matt Martel).

La WWE, a differenza di quanto ci si attendeva, non ha svelato ieri tutti i partecipanti del torneo e il tabellone dello stesso. Durante New Year’s Evil sono però state confermati i nomi di cinque altre coppie che prenderanno parte al Dusty Rhodes Tag Team Classic:

  • Curt Stallion & August Grey
  • Killian Dain & Drake Maverick
  • Imperium (Marcel Barthel & Fabian Aichner)
  • Legado Del Fantasma (Raul Mendoza & Joaquin Wilde)
  • Johnny Gargano & Austin Theory
  • Isaiah “Swerve” Scott & Jake Atlas (annunciati attraverso un’intervista nel backstage postata sui social dopo lo show)

Ricordiamo che i vincitori del torneo, oltre al classico trofeo, riceveranno anche una shot titolata per gli NXT Tag Team titles, attualmente detenuti da Oney Lorcan & Danny Burch.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati