Il Dusty Rhodes Tag Team Classic tornerà tra due settimane

Il Dusty Rhodes Tag Team Classic farà il suo ritorno nel 2021.

Nel corso dell’ultima puntata di NXT la WWE ha infatti ufficializzato la sesta edizione del torneo intitolato al WWE Hall of Famer, che avrà inizio mercoledì 13 gennaio. Il team vincitore riceverà la Dusty Cup e una shot titolata per i titoli di coppia NXT.

La lista completa delle coppie che parteciperanno al torneo e il tabellone della competizione saranno svelati mercoledì prossimo durante NXT New Year’s Evil. L’unico tag team confermato fino a questo momento è quello composto dai membri dell’Undisputed Era Adam Cole & Roderick Strong.

La prima edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic si è svolta nel 2015 e, ad eccezione del 2017, il torneo si è tenuto ogni anno.

Le coppie vincitrici delle precedenti cinque edizioni sono state, nell’ordine: Finn Balor & Samoa Joe, gli Authors of Pain, i membri dell’Undisputed Era Adam Cole & Kyle O’Reilly, Aleister Black & Ricochet e Matt Riddle & Pete Dunne. Questi ultimi a fine gennaio hanno sconfitto in finale i Grizzled Young Veterans.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati