Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

La puntata di NXT in programma domani sera su USA Network vedrà al suo interno un ladder match.

Attraverso uno spot pubblicitario trasmesso durante la messa in onda dell’ultimo episodio di Raw, la WWE ha annunciato che domani un membro dell’Undisputed Era affronterà un membro del Team McAfee (Pat McAfee, Pete Dunne, Oney Lorcan & Danny Burch) in un ladder match. Il vincitore permetterà al proprio team di avere l’iniziale vantaggio numerico nel WarGames match che, il 6 dicembre, metterà di fronte le due fazioni.

L’altro incontro ufficializzato per lo show vedrà Ember Moon sfidare Candice LeRae. Quest’ultima è, assieme a Shotzi Blackheart, una dei due capitani per il women’s WarGames match di TakeOver.

Ricordiamo infine che la puntata di NXT di domani sera avrà al tavolo di commento la superstar di SmackDown ed ex NXT Champion Kevin Owens, il quale sostituirà l’assente Wade Barrett.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati