Kevin Owens commenterà la prossima puntata di NXT

Kevin Owens farà una speciale apparizione nel corso della prossima puntata di NXT. L’annuncio è arrivato proprio nel corso della puntata di NXT di questa settimana. Kevin Owens siederà al tavolo di commento, prendendo eccezionalmente il posto di Wade Barrett.

Indizio di un ritorno di Kevin Owens a NXT?

La “situazione creativa” attuale di Kevin Owens non è certamente tra le migliori. Recentemente, infatti, Owens è stato una delle vittime di Jey Uso a Smackdown, dunque per lui non ci sono apparentemente dei grossi piani all’interno del roster blu. Un suo ritorno a NXT potrebbe essere un modo per rilanciare il suo personaggio, oltre che naturalmente rinvigorire lo show in competizione diretta con la AEW. Una strategia che la WWE ha portato avanti anche per altri nomi, ad esempio Finn Balor ed Amber Moon. Tuttavia, al momento, non sono emerse indiscrezioni o voci particolari che farebbero presagire questa ospitata al commento come un indizio di un suo imminente ritorno a NXT in pianta stabile.

Lo scenario più probabile al momento, dunque, è quello di un “rinforzo” una tantum per l’ormai canonica corsa al raggiungere risultati migliori della concorrenza negli ascolti. Non è naturalmente da escludere a priori nulla, tuttavia al momento come detto non sono emersi dettagli che possano portare ad ipotesi diverse.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Owens commenterà la prossima puntata di NXT

Kevin Owens apparirà (eccezionalmente?) nel corso della prossima puntata di NXT. Per lui è previsto un ruolo al commento

Ufficiale il nuovo WWE Thunderdome

La WWE ha comunicato ufficialmente la nuova location che ospiterà il WWE Thunderdome a partire da metà dicembre

Importanti aggiornamenti per il prossimo NXT TakeOver

Prende forma la card di NXT TakeOver: War Games, con due match annunciati all'interno della struttura.

Annunciati diversi match per la prossima puntata di Dynamite

Annunciati quattro match per la prossima puntata di Dynamite.

Articoli Correlati