Kevin Owens commenterà la prossima puntata di NXT

Kevin Owens farà una speciale apparizione nel corso della prossima puntata di NXT. L’annuncio è arrivato proprio nel corso della puntata di NXT di questa settimana. Kevin Owens siederà al tavolo di commento, prendendo eccezionalmente il posto di Wade Barrett.


Indizio di un ritorno di Kevin Owens a NXT?

La “situazione creativa” attuale di Kevin Owens non è certamente tra le migliori. Recentemente, infatti, Owens è stato una delle vittime di Jey Uso a Smackdown, dunque per lui non ci sono apparentemente dei grossi piani all’interno del roster blu. Un suo ritorno a NXT potrebbe essere un modo per rilanciare il suo personaggio, oltre che naturalmente rinvigorire lo show in competizione diretta con la AEW. Una strategia che la WWE ha portato avanti anche per altri nomi, ad esempio Finn Balor ed Amber Moon. Tuttavia, al momento, non sono emerse indiscrezioni o voci particolari che farebbero presagire questa ospitata al commento come un indizio di un suo imminente ritorno a NXT in pianta stabile.

Lo scenario più probabile al momento, dunque, è quello di un “rinforzo” una tantum per l’ormai canonica corsa al raggiungere risultati migliori della concorrenza negli ascolti. Non è naturalmente da escludere a priori nulla, tuttavia al momento come detto non sono emersi dettagli che possano portare ad ipotesi diverse.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati