La card di Extreme Rules continuerà ad essere soggetta a cambiamenti

Come ampiamente prevedibile visti i disagi causati dal recente focolaio rilevato tra i dipendenti della WWE, la card di Extreme Rules sarà fortemente condizionata e quindi soggetta e molti cambiamenti in corso d’opera.

Alla pari di Raw e SmackDown, che sono andati incontro a ritardi, riscritture e assenze, anche Extreme Rules ha subito alcune modifiche e ci si aspetta che possa subirne ancora, praticamente fino all’ultimo secondo, in base a come evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Stando a Ringside News la card attuale – quella parzialmente annunciata e quella verso la quale si procede – è già di per sé leggermente cambiata rispetto ai piani originali. Non è chiaro a quali incontri la WWE dovrà rinunciare ma conta di sistemare il grosso già in questa settimana, probabilmente una volta che avrà un panorama più dettagliato di quali wrestler saranno a disposizione nei tapings in programma la prossima settimana. La situazione viene descritta come “tutta in evoluzione” al momento.

Ringsidenews ha riportato anche che una fonte interna alla compagnia si è lasiata andare ad un commento: «È difficile per chiunque da fuori capire quanto tutto sia andato a put***e e quanto in fretta le cose vadano a put***e».

Ad oggi la card di Extreme Rules è la seguente:

  • WWE Championship Match:
    Drew McIntyre (C) vs Dolph Ziggler
  • Raw Women’s Championship Match:
    Asuka (C) vs Sasha Banks
  • SmackDown Women’s Championship Match:
    Bayley (C) vs Nikki Cross
  • Swamp Fight:
    Braun Strowman vs Bray Wyatt

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Matt Riddle parla delle antipatie verso di lui nel backstage

Matt Riddle ha parlato delle antipatie che si è attirato nel backstage, rivelando di averne anche parlato personalmente con Vince McMahon

Zelina Vega parla del matrimonio con Aleister Black

Zelina Vega ha parlato della sua recente carriera e soprattutto del matrimonio con Aleister Black in una intervista con Lilian Garcia

Chavo Guerrero parla di Eddie, Benoit e Dominik Mysterio

In una lunga intervista, Chavo Guerrero ha parlato di Chris di Benoit, di Eddie Guerrero e delle sue impressioni su Dominik Mysterio

Articoli Correlati