La card di Extreme Rules continuerà ad essere soggetta a cambiamenti

Come ampiamente prevedibile visti i disagi causati dal recente focolaio rilevato tra i dipendenti della WWE, la card di Extreme Rules sarà fortemente condizionata e quindi soggetta e molti cambiamenti in corso d’opera.


Alla pari di Raw e SmackDown, che sono andati incontro a ritardi, riscritture e assenze, anche Extreme Rules ha subito alcune modifiche e ci si aspetta che possa subirne ancora, praticamente fino all’ultimo secondo, in base a come evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Stando a Ringside News la card attuale – quella parzialmente annunciata e quella verso la quale si procede – è già di per sé leggermente cambiata rispetto ai piani originali. Non è chiaro a quali incontri la WWE dovrà rinunciare ma conta di sistemare il grosso già in questa settimana, probabilmente una volta che avrà un panorama più dettagliato di quali wrestler saranno a disposizione nei tapings in programma la prossima settimana. La situazione viene descritta come “tutta in evoluzione” al momento.

Ringsidenews ha riportato anche che una fonte interna alla compagnia si è lasiata andare ad un commento: «È difficile per chiunque da fuori capire quanto tutto sia andato a put***e e quanto in fretta le cose vadano a put***e».

Ad oggi la card di Extreme Rules è la seguente:

  • WWE Championship Match:
    Drew McIntyre (C) vs Dolph Ziggler
  • Raw Women’s Championship Match:
    Asuka (C) vs Sasha Banks
  • SmackDown Women’s Championship Match:
    Bayley (C) vs Nikki Cross
  • Swamp Fight:
    Braun Strowman vs Bray Wyatt
Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati