Aggiornamento sui tapings della WWE e sull’odierna puntata di SmackDown

Malgrado i numerosi casi di COVID-19 emersi negli ultimi giorni all’interno della WWE, dove sono risultati positivi dirigenti, membri dello staff e wrestler, la compagnia si è ritrovata come da programma quest’oggi al Performance Center per i tapings televisivi.

L’umore dei presenti, come facilmente immaginabile data la situazione, non era dei migliori: come rivelato su Fightful Select, molte superstar del main roster sono sconcertate dal modo in cui la WWE sta gestendo l’intera vicenda e vorrebbero che la compagnia facesse dei test anche al termine delle registrazioni, oltre che il giorno precedente (e il giorno stesso per chi non può presentarsi ad Orlando 24 ore prima). Diversi atleti di NXT e del Performance Center, dopo essersi sottoposti ad un secondo giro di test, erano intenzionati a saltare le registrazioni di questo weekend, ma sono stati “esortati” dalla WWE a partecipare anche se non erano d’accordo.

L’odierna puntata di SmackDown, come anticipato in mattinata, conterrà un tributo ad Undertaker che includerà la replica completa del Boneyard match lottato contro AJ Styles lottato a WrestleMania 36. Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha reso noto che questo tributo dovrebbe occupare circa metà episodio, mentre il resto della puntata includerà nuovi contenuti registrati in giornata: i piani odierni della WWE, dopo aver riscritto il copione dello show a causa delle assenze per il COVID-19, vedevano tra questi le apparizioni di Matt Riddle e Jeff Hardy. Del match titolato tra l’Intercontinental Champion AJ Styles e Drew Gulak e del segmento con Sheamus, annunciati venerdì scorso a SmackDown, non viene fatta più menzione su WWE.com.

Johnson ha riferito che la WWE quest’oggi, oltre a SmackDown, ha registrato 205 Live e probabilmente Main Event. La prossima puntata di Raw, inizialmente prevista per oggi, verrà registrata domani.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati