Potrebbero essere dozzine i positivi al Covid della WWE

Emerge uno scenario piuttosto preoccupante rispetto alla notizia che vi abbiamo riportato poco fa in merito alla positività di diversi membri del personale WWE, tra cui alcuni wrestlers.

PWInsider ha riferito, infatti, che non tutti i risultati del test svolto dalla WWE (per la prima volta, un elemento che potrebbe davvero rivelarsi una scelta scellerata) sono arrivati simultaneamente, bensì a scaglioni. Ma ciò che più conta è che una fonte avrebbe riferito proprio a PWInsider che i positivi potrebbero addirittura essere “nell’ordine di due dozzine”, un numero estremamente critico. Il sito starebbe cercando conferme all’indiscrezione ricevuta.

Sempre secondo PWInsider, sarebbe già in definizione un piano di profonda riscrittura della puntata di Smackdown da registrare, ovviamente in funzione delle disponibilità degli atleti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati