La card di Extreme Rules continuerà ad essere soggetta a cambiamenti

Come ampiamente prevedibile visti i disagi causati dal recente focolaio rilevato tra i dipendenti della WWE, la card di Extreme Rules sarà fortemente condizionata e quindi soggetta e molti cambiamenti in corso d’opera.
Alla pari di Raw e SmackDown, che sono andati incontro a ritardi, riscritture e assenze, anche Extreme Rules ha subito alcune modifiche e ci si aspetta che possa subirne ancora, praticamente fino all’ultimo secondo, in base a come evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Stando a Ringside News la card attuale – quella parzialmente annunciata e quella verso la quale si procede – è già di per sé leggermente cambiata rispetto ai piani originali. Non è chiaro a quali incontri la WWE dovrà rinunciare ma conta di sistemare il grosso già in questa settimana, probabilmente una volta che avrà un panorama più dettagliato di quali wrestler saranno a disposizione nei tapings in programma la prossima settimana. La situazione viene descritta come “tutta in evoluzione” al momento.
Ringsidenews ha riportato anche che una fonte interna alla compagnia si è lasiata andare ad un commento: «È difficile per chiunque da fuori capire quanto tutto sia andato a put***e e quanto in fretta le cose vadano a put***e».
Ad oggi la card di Extreme Rules è la seguente:
- WWE Championship Match:
Drew McIntyre (C) vs Dolph Ziggler - Raw Women’s Championship Match:
Asuka (C) vs Sasha Banks - SmackDown Women’s Championship Match:
Bayley (C) vs Nikki Cross - Swamp Fight:
Braun Strowman vs Bray Wyatt