Io Shirai, ormai una dei principali nomi del roster femminile di NXT, sarebbe alle prese con un infortunio.
La Shirai e Kay Lee Ray hanno recentemente vinto il torneo Dusty Rhodes Tag Team Classic di quest’anno.
Le due poi hanno lottato allo show NXT Stand & Deliver all’inizio di questo mese, nel corso del weekend di Wrestlemania. Durante l’incontro, Io ha messo a segno un moonsault dalla corda più alta sul pavimento, ma la sua gamba ha colpito il tavolo dei telecronisti durante la discesa.
Potrebbe essere questo lo spot ad aver causato alla Shirai un infortunio, sebbene l’ipotesi sia da ritenersi soltanto tale, senza conferme di alcun tipo.
Evidenti segni di un infortunio
Quello che invece è certo è quanto pubblicato da un fan in rete, che ha mostrato come Io Shirai, in compagnia di Shinsuke Nakamura, indossasse un particolare stivale, e soprattutto utilizzando le stampelle per camminare.
E’ dunque particolarmente probabile che questo problema sia la ragione per la quale Io Shirai non si è vista a NXT proprio dai tempi di Stand & Deliver. Al momento non sono emerse ulteriori notizie in merito alla natura del problema e soprattutto agli eventuali tempi di recupero, ma naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare delle notizie ufficiali o anche solo delle ulteriori indiscrezioni.