Annunciato il main event della prima serata di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Sarà il match valevole per l’NXT Women’s Championship a concludere, mercoledì 7 aprile, la prima serata di NXT TakeOver: Stand & Deliver.

La WWE ha ufficializzato in serata il terzo match titolato del prossimo speciale, che vedrà la campionessa femminile di NXT Io Shirai difendere il titolo contro Raquel Gonzalez. Ha inoltre specificato che questo sarà il main event della prima serata, che andrà in onda su USA Network.

La lottatrice giapponese ha conservato il titolo la scorsa settimana battendo Toni Storm e, dopo il match, ha avuto un confronto con Raquel Gonzalez, dicendo di volerla come sua prossima avversaria. Questo mercoledì Io Shirai le ha proposto il contratto da firmare, cosa che la vincitrice del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic ha fatto oggi, come mostrato su Twitter.

Io Shirai è campionessa dallo scorso giugno, quando sconfisse Charlotte Flair e Rhea Ripley nel triple threat match di NXT TakeOver: In Your House.

La WWE non ha specificato in quale serata si svolgeranno gli altri due match ufficializzati fino a questo momento per TakeOver: Stand & Deliver, ovvero Finn Balor contro Karrion Kross e Jordan Devlin contro Santos Escobar.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati