Io Shirai potrebbe lasciare a breve la WWE

L’ex campionessa femminile di NXT Io Shirai ha un piede fuori dalla porta della WWE, secondo quando detto da Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio.


In precedenza è stato riferito che la Shirai non ha firmato un nuovo contratto con la Federazione, ed il suo attuale accordo scadrà ad agosto. Considerato quanto sia vicina la data e l’assenza di voci in merito a delle trattative per un rinnovo, è dunque probabile che il suo destino sia proprio quello di lasciare la WWE.

Pesa la volontà di rientrare in Giappone

Secondo queste indiscrezioni, Io Shirai ha informato alcune persone in Giappone che vorrebbe tornare a casa per essere più vicina alla sua famiglia, e questo ovviamente motiverebbe la scelta di non rinnovare il contratto con la WWE. Questa è la stessa situazione in cui si trovava Kairi Sane, che poi ha finito per rimanere con la compagnia per lavorare come ambasciatrice della WWE fino alla scadenza del suo accordo, e da allora ha continuato a competere per la World Wonder Ring Stardom.

In questo momento non è previsto che la Shirai possa avere per la WWE un ruolo simile, poiché a differenza della Sane, il suo contratto con la WWE sarà ufficialmente terminato. Io Shirai ha firmato per la prima volta per la WWE nel 2018, e dunque milita nella compagnia da poco meno di cinque anni.

Nel corso di questo periodo ha lavorato solo a NXT e non è mai stata ufficialmente spostata nel roster principale, sebbene abbia avuto molto successo come parte del marchio nero e oro. La Shirai è stata campionessa femminile di NXT e campionessa femminile di coppia, titolo che ha vinto insieme a Zoey Stark.

L’ex detentrice del titolo non lotta per la WWE dall’evento NXT Stand And Deliver, e questo a causa di un infortunio. Con questo tipo di situazione contrattuale, è improbabile rivederla in azione per la WWE, anche a guarigione completata.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati